• Abbonati
A cura di

Confcommercio Bergamo

L'iniziativa

Torna in aula l’Accademia del Gusto di Osio Sotto

Al via il 3 ottobre il corso “Vorrei fare il pizzaiolo”, una full-immersion dalle tecniche di impasto alla scelta delle materie prime, dal bilanciamento del topping alla cottura perfetta di pizze e focacce

All’Accademia del Gusto di Osio Sotto, la scuola di cucina ed enogastronomia di Ascom Confcommercio Bergamo, si torna in aula. Al via il 3 ottobre il corso “Vorrei fare il pizzaiolo”, una full-immersion dalle tecniche di impasto alla scelta delle materie prime, dal bilanciamento del topping alla cottura perfetta di pizze e focacce.
Il percorso formativo- dalla forte connotazione pratica- della durata di 40 ore, suddivise in dieci incontri in programma (dalle 19 alle 23, da lunedì a giovedì, dal 3 al 18 ottobre, per due settimane e mezzo di full immersion), consente ai partecipanti di acquisire tecniche e conoscenze per avvicinarsi alla professione di pizzaiolo o per affinare competenze e manualità. Non manca un solido impianto teorico, con particolare attenzione alle tecniche di produzione e alle tipologie di farine. E perché la formazione sia davvero a 360 gradi, non si tralascia il management e la gestione aziendale, a partire dal servizio al cliente.

Info: 0354185706/707 info@ascomformazione.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI