• Abbonati
Il caso

Villa d’Almè, il Teatro Serassi chiude: “Si cercano volontari per la gestione”

Il parroco, legale rappresentante della struttura, ha diffuso un messaggio, con una chiara speranza: "trovare qualche volenteroso che si assuma l’onere della sua gestione"

Villa d’Almè. Quando un teatro chiude è sempre una sconfitta. Lo sa bene anche il parroco di Villa d’Almè, don Raffele Cuminetti, che dopo una lunga e sofferta riflessione ha preso la decisione: chiudere momentaneamente il Teatro Serassi.

Il parroco, legale rappresentante della struttura, ha diffuso un messaggio, con una chiara speranza: “trovare qualche volenteroso che si assuma l’onere della sua gestione”.

“Gentile pubblico, stimati artisti, spettabili compagnie ed enti tutti, purtroppo il nostro Teatro Serassi resta momentaneamente chiuso per tutti, perché orfano di qualche volenteroso che si assuma l’onere della sua gestione – si legge nel messaggio di don Raffaele -. La Parrocchia è pertanto in ricerca di alcuni collaboratori che – gratuitamente, come è sempre stato – porteranno avanti l’organizzazione, la programmazione e l’assistenza, in sintonia con il Parroco che comunque rimane il Legale Rappresentate e valuterà le proposte arrivate. Con immensa gratitudine ringraziamo coloro che fino alla scorsa estate hanno svolto questo incarico con profonda passione, con responsabilità e con grande sacrificio personale. Il successo del nostro bel Teatro è passato attraverso il loro servizio attento e professionale. Ora attendiamo che qualcuno si faccia avanti. Al momento ci troviamo costretti a non poter calendarizzare nessun evento. Speriamo di portarvi a breve notizie positive”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI