• Abbonati
Sabato 17 settembre

Le Nazionali sindaci, attori e comunicatori si sfidano per beneficenza a Brusaporto

Massimo Vitali: "Facciamo rete, oggi e nella vita di tutti i giorni”

Brusaporto. Sabato 17 settembre la Nazionale Italiana Sindaci sarà in campo a Brusaporto per l’iniziativa “20 anni in campo – Facciamo rete”, l’occasione per festeggiare il ventennale della Nazionale, e, ancora una volta, indossare gli scarpini per solidarietà.

Avversari e “complici” la Nazionale Attori e la Nazionale Italiana Comunicatori Digitali che hanno scelto di accettare l’invito a partecipare sposando la mission della giornata: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Persone Down – sezione di Bergamo.

Grande il lavoro degli organizzatori che hanno coinvolto diverse aziende locali e che hanno deciso di essere al fianco della Nazionale dei primi cittadini condividendone i valori.
Tra queste spicca certamente il Main Sponsor della manifestazione, Vitali Spa, azienda leader mondiale nel settore delle costruzioni e che non è nuova al sostegno di iniziative sociali.

“Siamo davvero molto orgogliosi di poter essere al fianco della Nazionale Italiana Sindaci per il loro 20° anniversario e presenti a questo triangolare – dichiara Massimo Vitali, presidente di Vitali Spa – un’occasione che ci permetterà non solo di godere di un pomeriggio di sano sport, ma soprattutto di contribuire alla sensibilizzazione verso il preziosissimo lavoro dell’AIDP – l’Associazione italiana persone down a cui questa partita sarà dedicata e a cui i fondi raccolti verranno donati. Da sempre la nostra azienda supporta iniziative in campo sociale perciò, a nome di tutta la Vitali Spa, ringrazio la Nazionale Italiana Sindaci per averci coinvolto. Facciamo rete, oggi e nella vita di tutti i giorni”.

È quindi iniziato il contro alla rovescia che porterà poi al calcio di inizio sabato 17 settembre alle ore 16 dove non mancheranno le sorprese.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI