• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: sabato 17 settembre decimo anniversario Alpini e Notte Bianca

Per le due manifestazioni prevista anche la chiusura delle Ex525

Nel fine settimana di sabato 17 settembre sono previsti a Boltiere l’anniversario per il decimo anno di fondazione del Gruppo Alpini e la Notte Bianca organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con i Commercianti.
Le celebrazioni inizieranno dal pomeriggio, con la manifestazione degli alpini che partirà alle ore 15:30. Per poter garantire uno svolgimento regolare e in massima sicurezza è stata prevista da parte della Provincia, dopo richiesta pervenuta dal Comune di Boltiere, la chiusura totale della Ex525 già a partire dal primo pomeriggio di sabato 17 settembre. Inoltre, tramite un’apposita ordinanza il Comune di Boltiere ha determinato la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata nelle seguenti vie:
• Via Don Giulio Carminati fino all’intersezione con Piazzo IV Novembre e Via Toti.
• Via Cardinal Testa intersezione Via Vecellio, Piazza IV Novembre e Viale Monte Grappa.
• Piazza Italia, Piazza Papa XXIII e Piazza Libertà.
• Via Ronchetti fronte Via Puccini.
Sarà poi stabilito il divieto di transito eccetto residenti in Via Ronchetti da intersezione Piazza Libertà e Via Rossini.
Si rammenta anche il divieto di introdurre o consumare bevande contenute in bottiglie o contenitori di vetro e/o lattine di ogni dimensioni, così come sarà vietata la vendita per asporto di bevande contenute nei medesimi contenitori anche se dispensate da distributori automatici.
L’amministrazione comunale è certa della buona riuscita delle due manifestazioni e invita comunque tutta la cittadinanza a prendere visione delle modifiche al traffico veicolare e delle altre determinazioni all’interno dell’albo pretorio nel sul sito web del comune.

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI