• Abbonati
Il messaggio

Al via il nuovo anno scolastico, l’assessore Poli: “Auguri alunni bergamaschi, e attenti ai consumi” video

Loredana Poli: "Sono certa che i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze, con la loro sensibilità rispetto a questi temi, sapranno raccogliere al meglio questo invito"

Bergamo. L’assessore all’Istruzione del Comune di Bergamo, Loredana Poli, ha diffuso un messaggio con tanto di video per gli alunni bergamaschi in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. Queste le sue parole:

“Auguro a tutti i bambini e le bambine, ai ragazzi e alle ragazze della città di iniziare al meglio questo nuovo scolastico che si preannuncia più leggero dal punto di vista delle restrizioni legate al Covid, ma critico sul piano energetico.

La raccomandazione è di prestare massima attenzione ai consumi, a scuola e a casa, in una prospettiva che riguarda non solo il superamento della situazione attuale, ma la questione ambientale futura a cui tutti dobbiamo prestare massimo impegno e grande attenzione.

Sono certa che i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze, con la loro sensibilità rispetto a questi temi, sapranno raccogliere al meglio questo invito. Buon anno scolastico”.

L’intervento completo nel video qui sopra

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
pullman bus interno (foto Pau Casals da Unsplash)
Le criticità
Scuola, prima campanella anche per il trasporto pubblico bergamasco: all’appello mancano 50 autisti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI