• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

Le proposte

Settembre, Si… R..IPARTE

Prenotare con anticipo rispetto alla partenza offre sempre l’opportunità di trovare le soluzioni migliori e le più confortevoli sistemazioni, tanto più se state immaginando di partire nel periodo delle festività di Natale e Capodanno

Tutto riprende con i consueti ritmi, tutto torna alla normalità. Riprendono anche voglia e desiderio di ripartire ed in effetti, gli esperti ed i veri viaggiatori, dicono che Settembre, per chi può, è il mese migliore per concedersi una vacanza o un viaggio, ma soprattutto è il mese migliore per progettare e programmare la prossima partenza.

E’ proprio vero che per chi viaggia in questo mese tutto prende una dimensione più lenta, meno affollata, più tranquilla e rilassante in tutte le destinazioni. Per chi invece usa questo mese per programmare e pianificare le “fughe di autunno/inverno” è il momento di sognare ad occhi aperti e di darsi obiettivi per la nuova partenza.

La maggior parte degli operatori hanno già confermato la propria programmazione autunno/inverno e non mancano le mete su cui mettere gli occhi.

Facciamo una veloce carrellata. Mauritius? Madascar? Zanzibar? Canarie? Emirati Arabi? Qatar? Africa? Queste, sono solo quelle che, se leggete bene, hanno al loro interno la lettera R come la lettera che caratterizza il nostro logo e che vi consigliamo di visitare; non possiamo certo dimenticare anche Egitto, Messico, Oman e Thailandia, mete molto interessanti dove poter andare per una bella vacanza.

Prenotare con anticipo rispetto alla partenza offre sempre l’opportunità di trovare le soluzioni migliori e le più confortevoli sistemazioni, tanto più se state immaginando di partire nel periodo delle festività di Natale e Capodanno. Saremo lieti di accogliervi e di progettare con voi le vostre prossime vacanze con la massima attenzione alle vostre Richieste affinché ogni esperienza diventi indimenticabile nel nostro albume dei Ricordi.

Settembre è anche un mese molto importante per la nostra Agenzia Roncalli Viaggi; Domenica 25 Settembre saremo ufficialmente Partner di TEDx, il grande evento che di terrà presso il Teatro Donizetti di Bergamo, a cui saranno presenti alcuni speaker conosciuti a livello nazionale e internazionale.

Settembre è molto importante anche per il turismo mondiale poiché Martedì 27 Settembre si celebra il World Toursim Day, ricorrenza in essere dal 1980 e voluta dall’Assemblea Nazionale delle Nazioni Unite.

Settembre dunque è una mese davvero favoloso e ricco di buone opportunità per fare e celebrare il turismo! 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI