La polemica social

Ricarda de Roon contro la Gazzetta dello Sport: “La capolista a pagina 24, non vi vergognate?”

La moglie del centrocampista nerazzurro posta la prima pagina del quotidiano: “Non vi vergognate a spacciarvi per giornale sportivo?”

Bergamo. L’Atalanta è capolista della Serie A per la prima volta nella propria storia dopo la quinta giornata della massima serie italiana. Sono giorni di sorrisi in casa Dea, ma non manca qualche piccola polemica, come quella sollevata da Ricarda de Roon, moglie di Martin.

Sulle sue storie Instagram ha postato la fotografia della prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, evidenziando in un riquadro rosso lo spazio dedicato alla notizia del primo posto della Dea.

A ciò ha aggiunto una scritta che ha fatto discutere: “La capolista a pagina 24. Non vi vergognate nemmeno un po’ di spacciarvi per giornale sportivo?” con relativo tag al quotidiano.

L’apertura dell’edizione di martedì 6 settembre della Gazzetta era dedicata alla Champions League e agli impegni di Juventus, Inter e Milan. Di spalla in alto a destra, invece, la notizia dell’Atalanta a cui fa riferimento Ricarda, che ha ripostato una storia originariamente pubblicata dal blogger e YouTuber Otis.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il punto del tifoso
Non sarai più così bella cara Dea, ma vai benissimo anche così
0-2 a monza
Non sarà bella, ma è senza dubbio storica: l’Atalanta vince ancora e vola in testa
Appunti&virgole
Atalanta prima, è Bergamo altissima. Højlund, progetto subito vincente

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI