• Abbonati
Sabato pomeriggio

Zingonia, pezzi di muro cadono da un condominio: diverse auto danneggiate

Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuno

Verdellino. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco sabato pomeriggio in via Carlo Porta a Zingonia, dove sono caduti in strada alcuni pezzi di Muro da un condominio. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuno e non si registrano feriti, ma diverse auto in sosta hanno subito danni.

A staccarsi sono stati alcuni pezzi di cemento dalla parte sottostante dei balconi, probabilmente a causa dell’usura del tempo.

I pompieri hanno transennato l’area, hanno rimosso le parti pericolanti e hanno controllato tutti i balconi del palazzo, che si trova non lontano da piazza Affari, nel territorio di Verdellino.

Generico agosto 2022

L’episodio è stato reso noto sui social dal sindaco di Verdellino, Silvano Zanoli: “Un plauso ai Vigili del Fuoco intervenuti prontamente per far fronte ad una situazione di estremo pericolo.

Ora la zona è stata segnalata con nastro colorato e lunedì il condomino provvederà alla messa in sicurezza degli accessi. Si raccomanda la massima attenzione ai residenti in zona”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI