• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Innovation Story

L'iniziativa

ABC Interni ristruttura Bergamo e provincia da oltre 25 anni fotogallery

Lo showroom di Orio al Serio è da sempre un punto di riferimento per la sua esperienza e professionalità. Scopri gli incentivi disponibili

Da più di 25 anni, ABC Interni si occupa di progettazione, ristrutturazione e arredo interni di tutta la provincia bergamasca. L’azienda ha uno showroom a Orio al Serio dove è possibile osservare da vicino l’ampia selezione di materiali di qualità e il design moderno dei mobili per le zone giorno, notte e outdoor.

ABC Interni assegna ad ogni progetto un unico referente per tutto il processo, che supervisiona e coordina ogni operazione. Il team di ABC Interni si occupa di ogni attività dalla progettazione, all’arredo fino alla ristrutturazione di Bergamo e della provincia.

Le ristrutturazioni interni ed esterni fornite da ABC Interni sono progettate su misura per seguire le esigenze dei clienti e le ultime tendenze di design. Inoltre, l’azienda bergamasca ha sviluppato un servizio innovativo di realtà virtuale che permette ai clienti di immergersi nella loro nuova casa e poter vedere il risultato finale ancora prima che venga realizzato.

All’interno del team ABC, anche un arredatore d’interni che può aiutarti a rendere realtà le tue idee grazie a capacità e competenze sviluppate negli anni. L’interior designer seleziona il layout, le finiture e i complementi d’arredo di prima qualità, capaci di adattarsi al meglio allo stile architettonico e per poter regalare a ognuno la casa dei propri sogni.

Per quanto invece riguarda il budget, va tenuto conto che quando si desidera ristrutturare casa i costi medi possono variare a seconda della tipologia di progetto (restyling di alcune aree, ristrutturazione completa, ecc.) e ci sono alcuni elementi che vanno a incidere sulla spesa finale (i materiali, i macchinari e l’area di cantiere, ecc.). In sostegno ai privati sono però attive diverse tipologie di agevolazioni fiscali che permettono di ottenere sgravi consistenti sui lavori di ristrutturazione.

Fino al 2024, è possibile usufruire del bonus ristrutturazione 2022 con una detrazione fiscale del 50% sull’IRPEF fino a un massimo di 96.000 euro per chi effettua opere di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo in una casa o edifici residenziali.

Sfruttando il bonus ristrutturazione è anche possibile beneficiare del bonus mobili con una detrazione fiscale del 50% sull’IRPEF fino a un massimo di 10.000 euro. Puoi scegliere lo stile di ogni tuo ambiente, dalla cucina fino all’arredo bagno della tua casa a Bergamo e in provincia.

ABC Interni si trova a Orio al Serio, in Via Portico, 33. Tel. 035533655 – info@abcinterni.it

Il sito web di ABC Interni è sviluppato da Valeo.it (https://www.valeo.it/), web agency di Bergamo specializzata in soluzioni di business digitale: strategie di digital marketing, siti internet ed e-commerce, app, sviluppo custom, software aziendali.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI