• Abbonati
Le modifiche

Sant’Alessandro, come cambia la raccolta rifiuti in città zona per zona

Variazioni al servizio nelle diverse zone cittadine: chiusa la piattaforma ecologica e sospeso il servizio Ecovan

Bergamo. Chiusa la piattaforma ecologica di via Goltara, servizio di Ecovan sospeso e diverse variazione del servizio di raccolta nelle diverse zone della città: sono le modifiche apportate da Aprica per la giornata di venerdì 26 agosto, in corrispondenza della festività del santo patrono cittadino, Sant’Alessandro.

Ecco come cambia la raccolta in città.

COLLINARE E S. VIGILIO, CITTA’ ALTA, MONTEROSSO, QUARTIERE S. CATERINA NORD, QUARTIERE S. CATERINA SUD E BORGO S. CATERINA: La raccolta dell’organico sarà sospesa.

QUARTIERE VILLAGGIO SPOSI E GRUMELLO DEL PIANO: la raccolta dell’organico sarà sospesa mentre le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a mercoledì 24 agosto con inizio alle ore 6.

QUARTIERE COLOGNOLA: la raccolta dell’organico sarà sospesa mentre la raccolta di carta e cartone verrà anticipata alle ore 6.

QUARTIERE REDONA: la raccolta dell’organico è sospesa mentre le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a mercoledì 24 agosto con inizio alle ore 6.

QUARTIERE S. TOMASO ZONA A, QUARTIERE S. TOMASO ZONA B – CARPINONI – CARNOVALI: la raccolta dell’organico sarà sospesa mentre la raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a sabato 27 agosto con inizio alle ore 6.

ZONA CENTRO NORD: La raccolta di vetro/barattolame verrà posticipata a sabato 27 agosto con inizio alle ore 14, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.

ZONA CENTRO OVEST: La raccolta dell’organico sarà sospesa mentre le raccolte di indifferenziato e di carta e cartone verranno posticipate a sabato 27 agosto con inizio alle ore 14.

ZONA CENTRO OVEST UTENZE COMMERCIALI: la raccolta dell’organico sarà sospesa mentre le raccolte di indifferenziato e di carta e cartone verranno posticipate a sabato 27 agosto con inizio alle ore 14.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI