• Abbonati
Verso le elezioni

Fratelli d’Italia, correranno Tremaglia, Magoni, Terzi di Sant’Agata e Zucchinali

Alessandro Sorte, Forza Italia, sarà candidato alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra in quota nel collegio uninominale di Treviglio

Bergamo. Liste ufficiose, ancora, per Fratelli d’Italia mentre si aspettano anche quelle per Forza Italia. E se per i primi i nomi dei candidati che corrono dovrebbero essere Andrea Tremaglia, Lara Magoni, Giulio Terzi di Sant’Agata e Daniele Zucchinali, ma tutto tace ancora in attesa dell’ufficialità, Alessandro Sorte, il deputato azzurro di Forza Italia, posta il suo personale ringraziamento al partito sulla sua pagina di Facebook.

“Con grande onore e non senza un po’ di emozione, sono felice di annunciare che alle elezioni politiche del 25 settembre sarò il candidato alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra in quota Forza Italia nel collegio uninominale di Treviglio. Voglio ringraziare sinceramente il Presidente Berlusconi e la Coordinatrice Regionale di Forza Italia Licia Ronzulli: è per me un grandissimo orgoglio poter correre nel mio territorio, nel collegio “di casa mia”, nella terra dove sono nato e in cui ho sempre portato avanti il mio impegno politico.
Generico agosto 2022
Un cursus honorum che ho percorso dal 2004 ad oggi, da Assessore e consigliere comunale, Consigliere provinciale, Consigliere e Assessore regionale, e infine da Deputato, a servizio di una comunità politica sempre più larga e radicata sul territorio, saldo riferimento dell’area moderata, liberale e popolare che in questi anni ha raccolto la partecipazione di molti amministratori, sindaci, assessori, consiglieri comunali della provincia bergamasca, e di cui una piccola rappresentanza di oltre 1500 persone si è data appuntamento lo scorso 15 maggio, proprio a Treviglio, per incontrare il presidente Berlusconi.
Ringrazio di cuore anche tutti gli amici che in questi anni hanno condiviso con me l’impegno politico e l’amore per la provincia di Bergamo.  Ora serve l’impegno e l’entusiasmo di tutti voi per affrontare le sfide cruciali del nostro tempo e continuare a dar fiducia al futuro”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI