• Abbonati
Scena cult

Miss Divina come Meryl Streep nella cattivissima Miranda de “Il Diavolo veste Prada”

Miss Divina interpreta una scena de Il Diavolo veste Prada facendo il verso a Miranda Priestly, la perfida e cattivissima direttrice di Runway, interpretata da Meryl Streep

Bergamo. Che sia un film cult, non c’è nessun dubbio. “Il Diavolo veste Prada” ha appassionato milioni di spettatrici e spettatori, chi patito di moda, chi incuriosito di un mondo tanto patinato quanto spietato. Ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Miss Divina interpretare Miranda Priestly, la perfida e cattivissima direttrice di Runway. 

Un compito non facile per la queen bergamasca che si confronta nientemeno con l’interpretazione di Meryl Streep, un mostro sacro della recitazione con una carriere spettacolare costellata da premi. Meryl Streep ha ricevuto 18 nomination agli Oscar e ne e ha vinto 3 premi. Ha vinto 9 premi Golden Globe, un premio al Festival di Cannes, tre premi al Festival di Berlino, due premi David di Donatello, due premi BAFTA, un premio César e un premio SAG Awards.

Miss Divina, perenne caschetto biondo con leggera cofana, vanta una carriera da palcoscenico praticamente ininterrotta da trent’anni. Ogni sera nel suo locale canta, balla, intrattiene. Una palestra che le ha permesso di fare il verso a Meryl Streep nella scena in cui sceglie la sua assistente. Un premio per il coraggio lo merita tutto. Anche per il sorriso che sempre riesce a strappare.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI