• Abbonati
Il campione

Cristiano Doni non è sposato e non è stato squalificato

Riceviamo e pubblichiamo la rettifica dell'avvocato Attilio Baruffi che segue Cristiano Doni

Riceviamo e pubblichiamo. Per dovere di cronaca è stato corretto anche l’articolo precedente.

Egregio Direttore,
su incarico del sig. Cristiano Doni invio la presente in merito all’articolo pubblicato il 17 agosto u.s. nella rubrica “Gossip” dal titolo “Cristiano Doni in vacanza con Francesca Piccinini: un nuovo amore?”.

Invero tale articolo contiene alcune inesattezze da segnalare e talune allusioni e riferimenti inopportuni.

Per quanto attiene la sfera privata, si rileva che il sig. Doni, anzitutto, non è sposato con la sig.ra Ingrid Senoner e che sarebbe stato preferibile, e sicuramente più “delicato”, non fare alcun riferimento ai figli del mio assistito, anche per la loro giovane età.

Sotto l’aspetto dell’attività professionale, la menzione della squalifica così come riportata può far ritenere che il sig. Doni sia ad oggi impossibilitato a ricoprire qualsivoglia ruolo nel mondo del calcio, tanto è vero che il mio assistito è stato contattato da un più di conoscente per avere delucidazioni in merito.

Va, quindi, precisato che il sig. Doni non è soggetto a nessuna squalifica e/o ad altri provvedimenti inibitori, anche con riferimento all’ordinamento sportivo.

Pertanto, alla luce di quanto sopra esposto, chiedo una maggiore attenzione e rispetto dei requisiti di veridicità, correttezza e continenza qualora vengano pubblicate ulteriori notizie sul sig. Cristiano Doni, chiedendo al contempo la pubblicazione della presente lettera di rettifica in conformità ai criteri previsti dalla vigente normativa in materia.

Cordiali saluti

Avv. Attilio Baruffi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Cristiano Doni in vacanza con Francesca Piccinini
Gossip
Cristiano Doni in vacanza con Francesca Piccinini: un nuovo amore?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI