• Abbonati
I programmi

Mandela, gli Europei di Monaco o il ricordo di Gigi Proietti? La tv del 19 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 19 agosto

Per la prima serata in tv, venerdì 19 agosto su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto il varietà-evento di Gigi Proietti dal titolo “Cavalli di battaglia”, che ha conquistato i telespettatori con tante sorprese e ospiti famosi, chiamati a proporre i propri cavalli di battaglia e duettare con il padrone di casa. Sul palco del teatro Verdi di Montecatini Terme, in Toscana, saliranno Renzo Arbore, Neri Marcorè, Bianca Guaccero, Enrico Brignano, Max Tortora e il duo comico Lillo e Greg per una serata di musica, spettacolo e tanto divertimento.

RaiDue alle 21.20 trasmetterà “European Championships Monaco 2022”. Dagli Europei di nuoto a Roma, con le immagini delle finali in acqua libera che si sono svolte oggi a Ostia, agli European Championship di Monaco. Fari puntati sull’Atletica leggera e, in particolare, sulla diretta della finale dei 200 metri piani, con Filippo Tortu, possibile protagonista.

Rete4 alle 21.20 riproporrà “Il terzo indizio”, condotto da Barbara De Rossi.

Su Canale5 alle 21.30 andrà in onda la serie “Grand Hotel – Intrighi e passioni”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Contromano”; su Rai4 alle 21.20 “Il furore della Cina colpisce ancora”; su La5 alle 21.10 “Friends with Kids”; su Iris alle 21 “Mandela – La lunga strada verso la libertà” e su Italia2 alle 21.15 “Blade”.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.20 il telefilm “Chicago Med”; su La7 alle 21.15 “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò; su Rai5 alle 21.15 il documentario “Art-night”; su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple” e su Mediaset Extra alle 21.15 la replica del varietà “Scherzi a parte”, condotto da Enrico Papi.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI