• Abbonati
In uscita

Malinovskyi in partenza, la conferma di Roksana: “C’è un motivo serio”

La conferma nelle storie Instagram di Roksana: "Ruslan si stava preparando per la stagione, ma qualcosa è andato storto. Non eravamo pronti"

Lo smantellamento agostano dell’Atalanta sembra entrare sempre più nel vivo: dopo Remo Freuler, anche Ruslan Malinovskyi è ormai al passo d’addio. Agli indizi degli scorsi giorni si sono aggiunte altre prove, attraverso le Instagram Stories della moglie.

Nel pomeriggio di giovedì, Roksana sul proprio profilo ha postato due stories (poi cancellate) nelle quali ha chiarito la situazione del marito, affermando che la famiglia sta cercando “nuove opzioni” per la nuova stagione.

“Bergamo è la nostra casa e non ne abbiamo un’altra, però il calcio e la vita sono cose unite. Per me non c’è più nulla di importante della famiglia e della carriera di Ruslan. Se non può rimanere all’Atalanta, deve trovare un’altra soluzione. E per noi è un peccato, però è la vita del calcio e deve pensare al suo futuro come un calciatore professionista”.

Roksana Malinovska story

Qualche ora dopo Roksana ne ha pubblicata un’altra, entrando ancora più nel dettaglio.

“Noi qui siamo felici. Non eravamo pronti per dover cambiare vita. La finestra di mercato sta volgendo al termine e ora siamo costretti a cercare opzioni. Cercare, perché c’è un motivo serio, dovete leggere tra le righe. Ruslan si stava preparando per la nuova stagione e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, ma qualcosa è andato storto. Dovete sapere che nessuno sarebbe andato da nessuna parte. Vi dico questo perché per me è importante”.

Roksana Malinovska story

Nel frattempo si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un possibile scambio con il Marsiglia con l’esterno turco Cengiz Under, ma anche il Tottenham resta alla finestra. Più defilato il Nottingham Forest, che sembra aver viratot verso altri obietttivi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Malinovskyi Hellas
Il caso
L’estate calda, anzi caldissima, di Malinovskyi
Ruslan Malinovskyi e Roksana Malinovska, la serata per l'Ucraina
La replica
Possibile partenza di Malinovskyi, la moglie: “Cose inaspettate anche per noi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI