• Abbonati
I programmi

Piccolo grande amore, La felicità degli altri o La vedova allegra? La tv del 17 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 17 agosto

Per la prima serata in tv, mercoledì 17 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Superquark”. Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela in studio con ospiti e filmati da tutto il mondo..

RaiDue alle 21.20 trasmetterà “European Championships Monaco 2022”. Altra giornata di finali al Foro Italico di Roma, che ospita i Campionati europei di nuoto 2022. Tra le prove, i 50 metri rana femminili, con la lombarda Arianna Castiglioni. Collegamento anche con gli European di Monaco, competizione multisportiva, giunta alla seconda edizione, che comprende gli Europei di nove sport: atletica leggera, ginnastica artistica, ciclismo (strada, pista, mountain bike, BMX), canottaggio, canoa sprint, beach volley, arrampicata sportiva, tennistavolo, triathlon.

Su RaiTre alle 21.20, per il ciclo “C’est la comedie”, verrà proposto il film “La felicità degli altri”.
Possiamo essere felici per il successo degli altri? Léa, Marc, Karine e Francis sono amici di vecchia data, nel gruppo ognuno occupa il proprio posto. Ma l’armonia va in frantumi il giorno in cui Léa, la più discreta tra loro, racconta agli altri che sta scrivendo un romanzo. L’inaspettata rivelazione manda in crisi il resto del gruppo che, lungi dal gioire, comincia invece a manifestare un crescente disagio di fronte alla realizzazione dell’amica.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 ci sarà il talk-show “Controcorrente“, mentre su La7 alle 21.15 “Speciale TgLa7 – La corsa al voto“.

Su Canale5 alle 21.30 andrà in onda la serie “Fratelli Caputo”.

Su Italia1 alle 21.25 spazio all’intrattenimento con la replica di “Back to school“, con Nicola Savino. 25 “ripetenti” vip sono costretti a tornare sui banchi di scuola per affrontare un vero esame di quinta elementare.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “I segreti di Marrowbone”; su La7D alle 21.20 “Profumo di donna”; su La5 alle 21.05 “Piccolo grande amore”; su Iris alle 20.55 Xtreme meausures – Soluzioni estreme” e su Italia2 alle 21.10 “Lupin the 3rd: l’ultimo colpo”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “La vedova allegra”, operetta in tre atti di Victor Leon e Leo Stein, musica di Franz Lehar, dialoghi italiani di Beni Montresor – orchestra e corpo di ballo dell’Arena di Verona – direttore Anton Guadagno – maestro del coro Armando Tasso.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 “Eurogames”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI