• Abbonati
Gossip

Cristiano Doni in vacanza con Francesca Piccinini: un nuovo amore?

Le immagini che li ritraggono insieme al mare sembrano nascondere (ma non troppo) affinità e tenerezza tra l'ex capitano atalantino e l'ex capitana della Foppa

Per ora ci sono alcune foto sui social e qualche cuoricino, sempre virtuale. Ma dietro agli scatti dell’ex capitano dell’Atalanta Cristiano Doni insieme all’ex capitana della Foppa Francesca Piccinini, potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Le immagini che li ritraggono in vacanza al mare sembrano nascondere (ma non troppo) affinità e tenerezza tra i due. A pubblicarle è stata la Piccinini, 43 anni, che nel suo passato da pallavolista è diventata una bandiera della Foppapedretti, con la quale ha conquistato quattro scudetti, due coppe Italia, tre Supercoppe italiane, cinque Champions League e una Coppa delle Coppe.

Cristiano Doni in vacanza con Francesca Piccinini

Non serve raccontare i trascorsi di Doni, 49 anni, simbolo per almeno un decennio della Dea, nella sua lunga avventura “macchiata” nel finale dallo scandalo calcioscommesse.

Non è la prima volta che la coppia Doni-Piccinini viene notata insieme. Lo scorso primo giugno, infatti, avevano giocato in coppia a padel al Torneo dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo.

RETTIFICA
Cristiano Doni non è sposato e non è soggetto a nessuna squalifica nel mondo sportivo.

leggi anche
Cristiano Doni in vacanza con Francesca Piccinini
Il campione
Cristiano Doni non è sposato e non è stato squalificato
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Accademia dello Sport, torneo di tennis - Giorno 11
Giorno 11
Francesca Piccinini riabbraccia Bergamo: “Mi sento un po’ a casa”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI