• Abbonati
A cura di

Confcommercio Bergamo

La proposta

Agenti di commercio, tariffe speciali con Ente Mutuo Regionale

Assistenza sanitaria con oltre 700 strutture convenzionate sul territorio

Ente Mutuo regionale, Società di Mutuo Soccorso di Ascom Confcommercio Bergamo, in collaborazione con FNAARC, Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio, propone soluzioni a tariffe agevolate, integrative a Enasarco, appositamente pensate per la salute degli agenti di commercio. Ente Mutuo regionale offre coperture sanitarie e ospedaliere per supportare e sostenere gli agenti e le loro famiglie. Con circa 700 strutture convenzionate in Lombardia e un canale di prenotazione diretto, Ente Mutuo viene incontro alle esigenze sanitarie degli associati FNAARC.

Grazie agli accordi stipulati per visite, esami di alta diagnostica, interventi di odontoiatria e tutte le altre prestazioni sanitarie, i nuovi iscritti a Ente Mutuo associati a FNAARC potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul primo anno e del 20% sul secondo anno, per qualsiasi forma di assistenza. Oltre a tariffe agevolate, i soci contano su un’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre alla detraibilità fiscale. Il network capillare sul territorio e il servizio di prenotazione diretta abbattono i tempi di attesa, anche per esami di alta diagnostica.

Per informazioni e per conoscere le diverse formule di assistenza sanitaria garantite da Ente Mutuo: 035.4120303, entemutuobergamo@ascombg.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI