• Abbonati
I programmi

La dama velata, Oggi sposi o Fiore del deserto? La tv del 14 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 14 agosto

Per la prima serata in tv, domenica 14 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “La dama velata”. Clara riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio. Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo, così da metterli al sicuro dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi, la convivenza con una neonata non è semplice e il rapporto tra Clara e Guido sembra risentirne. E la salute del padre di Clara si aggrava. Alla lettura del testamento si scopre che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora, e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia. Mentre Gerard continua a minacciare Guido, Cornelio e Adelaide sono disposti a tutto per avere quello che gli spetta…

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “La via del guerriero”: un anziano sottotenente di origini giapponesi, che ha servito l’ America durante la guerra del Vietnam, viene brutalmente picchiato da – due uomini in un parcheggio….

Su RaiTre alle 21.25 ci sarà “Kilimangiaro Estate”, condotto da Camila Raznovich

Su Italia1 alle 21.05 “Le Iene presentano Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Oggi sposi”; su Canale5 alle 21.30 “Fiore del deserto”; su Rai4 alle 21.20 “Oscure presenze a Cold Creek”; su La5 alle 21.05 “Tin Cup” e su Iris alle 20.55 “Effie Gray”.

Su Rai5 alle 21.15 verrà trasmesso il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. Con “Animali metropolitani”, capiremo come molte creature selvatiche non solo tollerano la presenza di esseri umani, ma ne sono persino attratti. Subito dopo, Gianfranco Anzini ci racconta l’alta valle del Po’, che negli ultimi anni si è a poco a poco svuotata, ad eccezione di Ostana.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Miss Marple”; su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 la replica di “Tu si que vales” e su Italia2 alle 21.10 “Mom”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI