• Abbonati
La replica

Possibile partenza di Malinovskyi, la moglie: “Cose inaspettate anche per noi”

Roksana affida ai social la replica alle dichiarazioni di Gasperini sul possibile addio del marito: "La vita del calcio è difficile"

Bergamo. L’apertura di Gian Piero Gasperini alla possibile cessione di Ruslan Malinovskyi nella conferenza stampa di venerdì alla vigilia di Sampdoria-Atalanta aprono il caso.

Sul giocatore si sarebbe infatti manifestato l’interesse del Nottingham Forest, che nelle prossime ore chiuderà anche per Remo Freuler, e il tecnico ha parlato di più offerte arrivate a Bergamo

Roksana Malinovska, moglie di Ruslan, ha affidato alle Instagram Stories il proprio pensiero sulla possibilità che il marito lasci il nerazzurro, parlando di cose “inaspettate” e “difficoltà”.

“Ragazzi, i vostri messaggi mi spezzano il cuore. Questo è inaspettato per noi come è per voi, ma nulla è stato deciso e non dipende da noi. Per favore siate pazienti, non posso tacere solo perché siete preoccupati e non voglio questo. Dovete sapere l’unica cosa: non vi lascio mai, Bergamo è la nostra casa, però la vita del calcio è troppo difficile. Non sai mai cosa aspettarti… Vi vogliamo bene”.

Roksana Malinovska Story

Poche ora prima Roksana aveva postato una grafica con le statistiche il marito, quasi a voler sottolineare l’eccellenza di Ruslan Malinovskyi, che primeggia tra i giocatori della Serie A per tiri, pressioni e passaggi completati dentro l’area.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Gasperini
Sabato la samp
Gasp apre alla cessione di Malinovskyi: “Ci sono offerte, nel caso la società sarà pronta”
Malinovskyi Ruslan
In uscita
Malinovskyi in partenza, la conferma di Roksana: “C’è un motivo serio”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI