• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: online il nuovo numero del notiziario comunale

Il quinto numero di Gente di Boltiere consultabile dal sito web del Comune di Boltiere

Boltiere. È stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo numero del notiziario comunale Gente di Boltiere. Al momento la quinta edizione è consultabile online, dalla home page del sito web del Comune di Boltiere.

Rimasto fedele all’impostazione grafica delle ultime edizioni, si apre come i numeri precedenti con un articolo redazionale a cura del Sindaco Osvaldo Palazzini, dove vengono evidenziate tutte le opere e gli interventi adottati in questi primi mesi del 2022 dall’amministrazione comunale. Dal notevole sforzo impiegato per aderire ai vari bandi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), che  ha visto per Boltiere la possibilità di aderire a bandi per sei millioni di euro. Bandi che, come sottolinea lo stesso Sindaco, non garantiscono la certezza dell’ottenimento, ma che sono un passo fondamentale e necessario da compiere. Così come il rispetto del cronoprogramma per la realizzazione della circonvallazione, che ha visto solamente un piccolo ritardo dovuto dalla Soprintendenza. Fino ad arrivare all’impegno con i comuni limitrofi di Ciserano, Osio Sotto, Verdello e Verdellino per la realizzazione di una rete di piste ciclabili sovracomunali, e, infine, il riavvio delle attività della Consulta delle Associazioni.

Consulta che proprio in questo nuovo numero trova spazio con la descrizione delle attività svolte e dei propri programmi per i mesi futuri.

Dopo le vacanza di agosto il notiziario sarà disponibile in versione cartacea anche negli esercizi commerciali di Boltiere. Al momento è possibile accedere alla lettura dal seguente link:

https://www.comune.boltiere.bg.it/c016029/images/Gente%20di%20Boltiere-Luglio2022.pdf

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI