• Abbonati
Tragico schianto

Incidente in A1 in provincia di Firenze: muore una donna di Sorisole

La vettura di Lionella Bonzi, 59 anni, che viaggiava insieme alla figlia, è rimasta coinvolta in un tamponamento con un tir

Sorisole. Una donna di 59 anni, Lionella Bonzi, residente a Sorisole, è morta in un tragico incidente avvenuto sull’A1, all’altezza di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze.

Intorno alle 14.30 di mercoledì 10 agosto la donna stava percorrendo l’autostrada in direzione Bologna insieme alla figlia di 32 anni, quando la vettura sulla quale viaggiavano è rimasta coinvolta in un tamponamento con un tir.

La bergamasca è morta sul colpo, mentre la figlia è rimasta gravemente ferita.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Firenze Nord, intervenuta sul posto insieme ai soccorsi, il tir avrebbe tamponato una delle due auto, che è finita addosso alla vettura che la precedeva: entrambi i mezzi hanno poi urtato il guard rail. Traumi lievi per gli occupanti del secondo mezzo e per l’autista del camion.

L’autostrada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire agli operatori sanitari di prestare le cure ai feriti e alle forze dell’ordine di occuparsi dei rilievi.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
lionella
Il ricordo
Tamponata da un Tir sull’A1, Petosino piange la maestra Lionella
Petosino Lionella
Il lutto
Morta nell’incidente in A1: gli amici ricordano Lionella, donna illuminata dalla fede
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI