• Abbonati
Il sospetto

Impazza il gossip: Michelle Hunziker è incinta?

Il sospetto è sorto nei giorni scorsi, quando la bella conduttrice è stata “paparazzata” mentre stava comprando un test di gravidanza insieme alla figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker è incinta? Il gossip sta impazzando: le voci su una nuova possibile gravidanza della showgirl si stanno diffondendo sempre più, infiammando le pagine di cronaca rosa dell’estate 2022.

Il sospetto è sorto nei giorni scorsi, quando la bella conduttrice è stata “paparazzata” mentre stava comprando un test di gravidanza insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. A immortalarla sono stati alcuni fotografi del settimanale Chi: che, con le loro foto, hanno portato a ipotizzare l’arrivo di una cicogna. Ovviamente comprare un test di gravidanza non significa automaticamente essere incinta e, del resto, non si può escludere che a eseguirlo non sia stata la figlia Aurora, ma i rumors hanno rapidamente cominciato a moltiplicarsi. A sognare, in modo particolare, sono i fan dell’unione tra Michelle Hunziker e il suo attuale amore, il dottor Giovanni Angiolini. La loro love story starebbe proseguendo a gonfie vele, anche se non è stata ancora ufficializzata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI