• Abbonati
I programmi

Un principe (quasi) azzurro, Suburbicon o Jack di cuori? La tv del 9 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 9 agosto

Per la prima serata in tv, martedì 9 agosto su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Un principe (quasi) azzurro”. Jean-Marc, quarantenne in carriera interessato a soddisfare i propri interessi personali, incrocia suo malgrado la strada di Marie. Totalmente all’opposto da Jean-Marc, Marie è una giovane donna dal forte attaccamento alla libertà e al senso di giustizia. Ancora una volta, la vita si fa beffa dei destini e fa incontrare e avvicinare due persone che non potrebbero essere più diverse e distanti.

Su RaiDue alle 21.20 andrà in scena “Un’ora sola vi vorrei”. Enrico Brignano ed il suo show di varietà: monologhi, musica, divertimento ed ospiti per ridere ed offrire spunti su costume ed attualità…

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Filorosso”. Filorosso si propone come spazio di approfondimento e comprensione dei fatti salienti che si dipaneranno lungo l’estate. Negli scenari resi incerti dalla guerra in corso, tra gli interrogativi aperti sulla definitiva evoluzione del contesto pandemico, la politica, l’economia, il problema dell’occupazione, le società sono attese dal passaggio attraverso un’estate non comune su cui si addensano molte domande. Molte le inchieste ed i reportage sul territorio, le interviste e i racconti in studio attraverso gli occhi dei protagonisti della scena italiana e internazionale.

Spazio all’attualità e alla politica anche su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 ci sarà il talk-show “Controcorrente – Speciale”, mentre su La7 alle 21.15 “In onda“.

Su Canale5 alle 21.30 andrà in onda “Viaggio nella grande bellezza”.

Su Italia1 alle 21.25 ci sarà “Radio Norba Cornetto Battiti live – Compilation”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Dark City”; su Rai5 alle 21.15 “Suburbicon”; su La5 alle 21.05 “Jack di cuori”; su Iris alle 20.55 “Sceriffo senza pistola” e su Italia2 alle 21.10 “Tremors”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Lie to me” e su Mediaset Extra alle 21.15 “Tu si que vales”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI