• Abbonati
I programmi

Stanno tutti bene, Il laureato o la Coppa Italia? La tv dell’8 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 8 agosto

Per la prima serata in tv, lunedì 8 agosto su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Belle & Sebastien – L’avventura continua”. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “9-1-1”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Sopravvissuti”: in seguito ad una sparatoria, Athena e la squadra sono in stato di massima allerta perché il cecchino ha preso di mira proprio i Vigili del Fuoco di Los Angeles…

Su RaiTre alle 21.20 c’è “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 ci sarà il talk-show “Zona bianca“, mentre su La7 alle 21.15 “Speciale TgLa7 – La corsa al voto“.

Canale5 alle 21.30 proporrà “Michelle Impossible”. Tributo ai venticinque anni di carriera di Michelle Hunziker. Con Katia Follesa e Michela Giraud.

Italia1 alle 21 trasmetterà la partita di calcio fra Bologna e Cosenza, valida per il primo turno di Coppa Italia.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “We die young”; su La5 alle 21.05 “Stanno tutti bene – Everybody’s fine” e su Iris alle 20.55 “Il laureato”.

Su Rai5 alle 21.15 “Sciarada – Il circolo delle parole – Divino Dante – Dante e amore”. A 700 anni dalla morte di Dante un viaggio tra letture e interventi dei più autorevoli studiosi su uno dei temi fondamentali del poeta: l’amore. Dall’amore cortese alla donna angelo, dalla virtù salvifica di Beatrice alle indimenticabili figure di Paolo e Francesca fino ai personaggi di Matelda e Pia de’ Tolomei.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Padre Brown”; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Avanti un altro… pure di sera!” e su Italia2 alle 21.10 “Schitt’s creek”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI