• Abbonati
I programmi

Contra, la Coppa Italia o Anna Karenina? La tv del 7 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 7 agosto

Per la prima serata in tv, domenica 7 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “La dama velata”. Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, Gerard, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi – segreti ed è sempre più avido di denaro. Clara, infelice, cerca rifugio a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare e, così sfoderando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla. Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi aveva abusato di Anita. Clara non riesce a impedirne il licenziamento…

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Soggetto 17”: nell’archivio segreto di Hetty, Callen recupera la scheda dei suoi test psicoattitudinali fatti da bambino. Joelle sequestra Zasha per cercare di arrivare a Katia e vendicarsi. Hetty parte per una nuova missione…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Kilimangiaro Estate”, condotto da Camila Raznovich

Italia1 alle 21 trasmetterà la partita di calcio tra Monza – Frosinone, valida per il primo turno di Coppa Italia.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”; su Canale5 alle 21.30 “Contra – La parte avversa”; su Rai4 alle 21.20 “ID:A”; su La5 alle 21.05 “Il destino sotto l’albero” e su Iris alle 20.55 “Anna Karenina”.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. In questa puntata, con “Islanda selvaggia” ci avventureremo in una terra estrema, vista con gli occhi di animali e persone che hanno fatto di questa isola selvaggia la propria casa. A seguire, “Catania, teatro in chiaroscuro”, un viaggio di Giuseppe Sansonna alla scoperta di una città ricca di storia e suggestioni.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Miss Marple”; su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 “Tu si que vales” e su Italia2 alle 21.10 “Mom”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI