• Abbonati
I programmi

Lo show dei record, Coppa Italia o Cyrano de Bergerac? La tv del 6 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 6 agosto

Per la prima serata in tv, sabato 6 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “The voice senior”, condotto da Antonella Clerici. Uno show per tutta la famiglia dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Nello studio 2000 di Mecenate a Milano, quattro coach, superstar del panorama musicale, competono per conquistare i loro cantanti preferiti, formare le proprie squadre e selezionare i talenti più meritevoli da far accedere alla finale, in cui verrà decretato il vincitore.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiDue alle 21 con “Tg2 Post”. Rubrica informativa del TG2.  Direttore Gennaro Sangiuliano.

Su RaiTre alle 21.20, per il ciclo ”C’era una volta Sergio Leone’,’ verrà proposto il film “Per qualche dollaro in più”. A caccia dell’Indio, capo di un’agguerrita banda sul quale pende la taglia di ventimila dollari, si mettono due individui – intenzionati a intascare il premio: il Monco, giovane e audace pistolero, e il Colonnello, un uomo maturo che studia ed esegue le sue imprese con freddezza.

Canale5 alle 21.30 riproporrà “Guinness – Lo show dei record”, condotto da Gerry Scotti.

Italia1 alle 21 trasmetterà la partita di calcio fra Torino e Palermo, valida per il primo turno di Coppa Italia.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre”; su La7 alle 21.15 “A beautiful mind”; e su Rai4 alle 21.20 “Kill Chain – Uccisioni a catena”. Ancora, su La5 alle 21.05 “Marie is on fire – Solo al verità”; su Iris alle 20.55 “Giochi di potere” e su Italia2 alle 21.10 “Il signore della morte”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Cyrano de Bergerac”, di Edmond Rostand, uno dei personaggi più conosciuti e amati del teatro.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Ghost wisperer” e su Mediaset Extra alle 21.15 la miniserie “Due imbroglioni e… mezzo!”

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI