• Abbonati
Verso il nuovo anno

Volley Bergamo 1991, la nuova campagna abbonamenti parte dall’1 settembre

“Senza Limiti” è lo slogan della prima campagna della nuova società bergamasca, al secondo anno in Serie A1 di pallavolo

Bergamo. La prima campagna abbonamenti del Volley Bergamo 1991 partirà giovedì 1 settembre, alle ore 10:00. Sarà a suo modo storica, visto che la società nata soltanto un anno fa lo scorso anno non aveva condotto alcuna campagna.

Per la stagione 2022-2023 al Palazzetto dello Sport il Volley Bergamo 1991 garantisce un abbonamento all-inclusive, con 13 gare di Regular Season e tutte le eventuali dei Play Off Scudetto, con il blocco dei prezzi dei biglietti e il ripristino del settore Non Numerato a prezzo agevolato.

I prezzi prevedono l’intero non numerato a 150 euro più 7,50 di prelazione online, per la curva nord, curva sud e gradinata est non numerata. Il ridotto non numerato per under 14 e over 70 costa invece 80 euro più 4 di prelazione. A 200 euro più 10 di prevendita invece la tribuna numerata, che include tribuna numerata, tribuna laterale ovest, tribunetta estraibile e tribuna est al piano alto.

Per quanto riguarda i biglietti per le singole partite, l’intero non numerato costerà 12 euro più 1,20 di prelazione, 7 più 1 invece il ridotto. 16 euro più 1,60 per la tribuna numerata. Omaggio l’ingresso dei bambini fino ai 6 anni nel settore non numerato.

Ingresso gratuito per i diversamente abili con un accompagnatore su prenotazione entro 48 ore dall’evento all’indirizzo segreteria@volleybergamo1991.it. Per le società sportive biglietti a 7 euro l’uno per gruppi superiori a 20 unità alle stesse condizioni.

L’inizio delle vendite è fissato per giovedì 1 settembre alle ore 10:00: sarà possibile acquistare le tessere on line tutti i giorni 24 ore su 24, sul circuito MIDA Ticket. Giornate dedicate alla vendita degli abbonamenti saranno programmate anche presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Bergamo, in Piazzale Tiraboschi, in date e orari da definire.

Per il secondo campionato di Serie A1, che prenderà il via ad ottobre dopo il Mondiale, il roster del Volley Bergamo 1991 è già stato definito: il ritiro partirà nella seconda metà di agosto.

Nel frattempo le giocatrici sono con le rispettive nazionali: Božana Butigan ha trionfato alla Challenger Cup con la sua Croazia e conquistato il pass per la VNL 2023 con 39 punti che la classificano tra le Best Scorer del torneo.

Lorrayna Maris Da Silva è invece stata convocata dal Commissario Tecnico della Nazionale brasiliana, Zé Roberto, e si metterà al lavoro per preparare i Campionati Mondiali in programma dal 23 settembre.

Impegni in Nazionale anche per Aurora Micheletti, centrale classe 2005 del Volley Bergamo 1991 Celadina, settore giovanille, nell’ultima stagione in forza al Club Italia: la Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Direttore Tecnico delle Attività Giovanili Femminili, Prof. Marco Mencarelli, l’ha convocata per uno stage di allenamento della Nazionale Juniores a Piuro (SO) dal 4 al 13 agosto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
volley bergamo 1991
Verso il secondo anno
L’estate del Volley Bergamo: tanti rinforzi per crescere ancora
giulia gennari
Mercato
Il Volley Bergamo 1991 pesca dalle campionesse d’Italia: in regia arriva Giulia Gennari
volley bergamo 1991
Il calendario
La stagione del Volley Bergamo inizia il 23 ottobre: subito la sfida alle campionesse
Volley Bergamo 1991
Primo allenamento
Volley Bergamo 1991 si raduna, Panzetti: “Importante fare subito gruppo, per una squadra unita e compatta”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI