• Abbonati
I programmi

Christian De Sica, Per un pugno di dollari o la Coppa Italia? La tv del 5 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 5 agosto

Per la prima serata in tv, venerdì 5 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Una serata tra amici”. Una serata speciale per festeggiare un protagonista della storia dello spettacolo italiano: Christian De Sica. Rivedremo il one man show che ha segnato il ritorno in Rai di uno dei personaggi più amati dal pubblico del cinema, del teatro e della tv, con una band di 32 elementi. Conduce Christian De Sica.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S.”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Ex”: Vivian, l’ex moglie di Parker, viene rapita e delle foto che ritraggono il crimine vengono inviate all’N.C.I.S.. Uno dei rapitori è un vecchio collega dell’F.B.I. di Parker, Frank Ressler, che Alden aveva denunciato.

Rete4 alle 21.20 riproporrà “Terzo indizio”. Barbara De Rossi introduce e commenta docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà la serie “Grand Hotel – Intrighi e passioni”.

Italia1 alle 21 trasmetterà la partita di calcio tra Sampdoria e Reggina valida per la Coppa Italia. Primo turno.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Per un pugno di dollari”; su Rai4 alle 21.20 “Come ti ammazzo il bodyguard”; su La5 alle 21.05 “Matrimonio impossibile”; su Iris alle 20.55 “King of thieves” e su Italia2 alle 21.10 “Hidden – Senza via di scampo”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Rigoletto” di Giuseppe Verdi, con la direzione di Enrique Mazzola e la regia di Philipp Stölzl. Orchestra Wiener Symphoniker, Prague Philharmonic Choir e Bregenz Festival Choir.
Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò; su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple” e su Mediaset Extra alle 21.15 “Sei su scherzi a parte”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI