• Abbonati
Gossip

Michelle Hunziker torna a Bergamo: cena con un’amica dopo la separazione con Trussardi

Per la prima volta dopo la separazione con Tomaso Trussardi, la popolare conduttrice ha fatto ritorno in città mostrando di aver conservato un grande affetto per il nostro territorio

Bergamo. Michelle Hunziker è tornata a Bergamo per una sera. Per la prima volta dopo la separazione con Tomaso Trussardi, la popolare conduttrice ha fatto ritorno in città mostrando di aver conservato un grande affetto per il nostro territorio.

La show-girl ha cenato in compagnia di un’amica in un noto ristorante in Città Alta, Il Pianone, come si evince da una storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Prima di cenare ha inquadrato il panorama e, soffermandosi sulla sua amica, ha esclamato: “Oh, sono qui dalla mia amichetta! Che bello, con tutta la vista su Berghèm! Sono tornata Bergamasca per una sera!”.

“Finalmente!” – risponde l’amica – e lei afferma: “Eh Berghem è sempre Berghem!”.

Michelle Hunziker Bergamo Pianone

Michelle Hunziker ha fatto tappa a Bergamo dopo aver trascorso una felice vacanza in Sardegna insieme al suo nuovo fidanzato, il dottor Giovanni Angiolini. Durante la permanenza sull’isola è stata raggiunta dalle figlie minori, Sole, 9 anni, e Celeste, 7 anni, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. Dopo le bambine è stata la volta della primogenita Aurora, 27 anni, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti.

Successivamente, dovendo tornare agli impegni di lavoro, la conduttrice si è spostata a Milano, dove ha fatto visita a sua mamma Ineke, per poi dirigersi nel capoluogo orobico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI