• Abbonati
I programmi

Superquark, Angeli o Cuori in Atlantide? La tv del 3 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 3 agosto

Per la prima serata in tv, mercoledì 3 agosto su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Superquark”. Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela in studio con ospiti e filmati da tutto il mondo.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “Delitti in paradiso”. Un uomo, considerato di saldi valori morali, viene trovato morto accoltellato, accanto ad un telefono pubblico presso cui si era recato per pagare un riscatto ed ottenere il rilascio della giovane figlia.

RaiTre alle 21.20 proporrà, per il ciclo “C’est la comedie”, il film “Regine del campo”. In seguito a una rissa, l’intera squadra di calcio del Clourrières viene sospesa fino alla fine della stagione. Per finire il campionato e salvare il piccolo club del nord che rischia di scomparire, l’allenatore decide di formare una squadra composta esclusivamente donne. La scelta metterà completamente a soqquadro la vita quotidiana delle famiglie e i codici che hanno da sempre regolato la piccola comunità cittadina…

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 ci sarà il talk-show “Controcorrente“, mentre su La7 alle 21.15 “Speciale TGLA7: La corsa al voto“.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà la serie “La strada del silenzio”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “La stirpe del male”; su La7D alle 21.20 “Page eight”; su La5 alle 21.05 “Angeli – Una storia d’amore”; su Iris alle 20.55 “Cuori in Atlantide” e su Italia2 alle 21.10 “Lupin – Il tesoro del Titanic”.

Su Rai5 alle 21.15 Visioni presenta la nuova stagione di “Spoleto 65”, attraverso il racconto di Monique Veaute dir. artistico del festival e dei suoi artisti. Di A. Greca con E. Avallone, F. De Angelis, F. Filiasi, P. Mordiglia, M. Serri , E. Sorrentino Regia R. Valdata.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.15 la serie “Chicago Fire” e su Mediaset Extra alle 21.15 “Radio Norba Cornetto Battiti live”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI