• Abbonati
Verso il voto

Alternativa per l’Italia candida Mario Adinolfi nel collegio plurinominale di Bergamo per il Senato

La nuova formazione politica guidata dal co-fondatore del Popolo della Famiglia e da Simone Di Stefano di Exit ha presentato la candidatura. Tra le priorità no Green pass e no obbligo vaccinale

Bergamo. Mario Adinolfi si candida nel collegio plurinominale di Bergamo per il Senato: ad annunciarlo è una nota di Alternativa per l’Italia-APLI, la nuova formazione politica che unisce il co-fondatore del Popolo della Famiglia, con Simone Di Stefano, esponente di Exit.

“Sappiamo che il nome di Adinolfi a Bergamo fa sempre molto rumore – si legge nella nota -, ma mai come in questa occasione, la decisione del nostro presidente di presentarsi per la seconda volta a Bergamo, è segno di un attaccamento a questa nostra splendida città che in questi ultimi due anni ha tanto sofferto”.

Le proposte? Innanzitutto “no Green pass e no all’obbligo vaccinale. Mario si è infatti battuto per la libertà di scelta vaccinale, scegliendo di non vaccinarsi e battendosi per la libertà di scelta per tutti, senza obblighi o anatemi. Sostegno alle famiglie tramite reddito di maternità, quoziente familiare, incentivi alla piccola impresa, sostegno ai giovani e molto altro nel programma di Alternativa per l’Italia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI