• Abbonati
In manette

Treviglio, ruba bicicletta in stazione: 21enne subito preso e arrestato

Il ragazzo ha tranciato il lucchetto che assicurava il mezzo a uno stallo e, montato in sella, è entrato alla stazione: incastrato dalla videosorveglianza

Treviglio. Gli agenti della Polizia ferroviaria di Treviglio lo hanno arrestato dopo averlo sorpreso in sella a una bicicletta risultata rubata: in manette è finito un 21enne italiano, pluripregiudicato, ora accusato del reato di furto aggravato.

In particolare i poliziotti hanno proceduto al controllo del ragazzo che è stato scoperto in possesso del velocipede rubato poco prima nella ciclostazione situata a pochi metri dallo scalo ferroviario trevigliese.

Gli agenti hanno visionato con attenzione le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza della zona, dalle quali si è visto chiaramente come il 21enne, aiutandosi con un apposito arnese, fosse riuscito prima a tranciare il lucchetto che assicurava la bicicletta a uno stallo e poi, una volta montato in sella, fosse entrato pedalando in stazione.

Una volta tratto in arresto, il ragazzo è stato condotto nelle camere di sicurezza del Commissariato di Treviglio in attesa di giudizio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI