• Abbonati
I programmi

La corsa al voto, Belle & Sebastien o Michelle Impossible? La tv del 1° agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 1° agosto

Per la prima serata in tv, lunedì 1° agosto su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Belle & Sebastien”. Alpi Francesi, 1943. Sébastien è un orfano di otto anni che vive con l’anziano pastore Cesar, uno speciale nonno adottivo e la nipote di questi, Angelina. Vivono nel piccolo villaggio di Sàint-Martin, occupato dai nazisti. Sébastien è un bambino solitario e passa tutte le sue giornate sui monti. Un giorno incontra un enorme cane con il quale farà amicizia e che chiamerà Belle.

Su La7 alle 21.15 debutta “La corsa al voto”. Un nuovo spazio informativo che ci avvicinerà al voto del 25 settembre con interviste a tutti i protagonisti della campagna elettorale. Il programma, che inizia il 1° agosto, proporrà degli speciali del TgLa7 diretto da Enrico Mentana: andranno in onda ogni settimana il lunedì e il mercoledì in prima serata e saranno condotti da Paolo Celata e Alessandro De Angelis, con la partecipazione di Silvia Sciorilli Borrelli.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “9-1-1”. Andrà in onda l’episodio dal titolo “Sospetto”: la squadra interviene per salvare una sposa al suo stesso matrimonio ed una madre, intrappolata su un balcone. Intanto, Athena scopre un segreto di Bobby….

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Report”, condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con il talk-show “Zona bianca”.

Canale5 alle 21.30 proporrà “Michelle impossible”. Tributo ai 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Con Katia Follesa e Michela Giraud. Tra gli ospiti Maria De Filippi, Gerry Scotti ed Eros Ramazzotti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 “Hell – Esplode la furia” e su La5 alle 21.05 “Il club degli imperatori” e su Iris alle 20.55 “Il cavaliere di Lagardere”.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà “Sciarada – Il circolo delle parole Divino Dante – Dante e la parola”. Dante padre della lingua: in occasione dei 700 anni dalla morte del poeta un viaggio tra letture e interventi dei più autorevoli studiosi tra le parole di Dante, autore oltre che della Divina Commedia di opere fondamentali come il Convivio e il De vulgari eloquentia.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.15 la serie “Chicago P.D”; su La7D alle 21.20 la serie “Padre Brown”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Avanti un altro… pure di sera!” e su Italia2 alle 21.10 la serie “Schitt’s Creek”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI