• Abbonati
I programmi

Don Matteo, Summer hits o La Traviata? La tv del 28 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 28 luglio

Per la prima serata in tv, giovedì 28 luglio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Don Matteo”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Non dire falsa testimonianza”: una donna viene trovata in fin di vita. La figlia di lei, Chiara, dice di sapere chi è stato: Don Matteo, suo padre! L’accusa è doppiamente sconvolgente. Mentre Anna e il Maresciallo si battono per dimostrare la sua innocenza, il sacerdote si chiude nel mutismo.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “TIM Summer Hits – La musica dell’estate”. Dalle più suggestive piazze del nostro Paese, Andrea Delogu e Stefano De Martino portano nelle case degli Italiani i più grandi nomi della musica italiana e le hit dell’estate 2022.

Su RaiTre alle 21.20 Rai Cultura, Fondazione Arena di Verona, Arena di Verona presentano “La Grande Opera all’Arena di Verona – La Traviata”. Con la partecipazione di Luca Zingaretti da un’idea di Gianmarco Mazzi scritta con Aldo Piro.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 con il talk-show “Zona bianca“, mentre su La7 alle 20.35 il talk-show “In onda“.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Scappo a casa”; su Rai4 alle 21.20 “Codice Genesi”; su La5 alle 21.05 “Prima ti sposo, poi ti rovino” e su Iris alle 20.55 “Waterworld”.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Art Night – Gli occhi del Novecento”. Lo sguardo di Robert Doisneau e della sua macchina fotografica hanno attraversato tutto il 900, perdendosi nell’umanità, nell’arte e nella vita di Parigi e dei suoi abitanti.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.25 la serie “FBI Most Wanted”; su La7D alle 21.30 “I segreti della corona”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Una serata bella… senza fine!” e su Italia2 alle 21.10 “The era of vampires”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI