• Abbonati
I programmi

Superquark, concerto per l’Italia o The prodigy? La tv del 27 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 27 luglio

Per la prima serata in tv, mercoledì 27 luglio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “SuperQuark”. Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela in studio con ospiti e filmati da tutto il mondo.

Su RaiDue alle 20.50 spazio al calcio Femminile 2022 con la semifinale dei campionati Europei Inghilterra. A cura di Rai Sport. Telecronca di Tiziana Alla e Sara Meini.

Su RaiTre alle 21.20 sarà protagonista il ciclo “C’est la comedie” con il film “Il Mistero Henri Pick”. Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa libreria nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è – anzi, era – un semplice pizzaiolo, deceduto ormai da due anni, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche, affiancato da Joséphin Pick, figlia di Henri, inizia a indagare.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con il talk-show “Controcorrente”.

Su Canale5 alle 21.30 andrà in onda la serie “La strada del silenzio”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 “The prodigy – Il figlio del male”; su La7D alle 21.20 “Page eight”; su La5 alle 21.05 “Terapia di coppia per amanti” e su Iris alle 20.55 “Match point”.

Rai5 alle 21 proporrà il “Concerto per l’Italia” a cura dell’Accademia Chigiana.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.20 la serie “Chicago Fire”; su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Radio Norba Cornetto Battiti live” e su Italia2 alle 21.10 “My hero academia”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI