• Abbonati
A romano di lombardia

Cade dalla bici per evitare due mezzi: grave una 76enne

La donna ha perso l'equilibrio mentre cercava di evitare un furgoncino parcheggiato, ma in quel momento è stata superata da un'auto: trasportata in codice rosso in ospedale

Romano di Lombardia. Sarebbe caduta nel tentativo di evitare due mezzi la donna di 76 anni rimasta ferita in modo grave nella mattinata di mercoledì 27 luglio a Romano di Lombardia.

L’incidente si è verificato poco prima delle 9 quando l’anziana, in sella alla sua bicicletta, è caduta rovinosamente sull’asfalto mentre provava ad evitare un furgoncino che aveva parcheggiato sul marciapiede per fare delle consegne: proprio in quel momento, però, alle sue spalle stava sopraggiungendo un’auto in sorpasso, che sostanzialmente l’ha costretta a pedalare in uno spazio stretto all’interno del quale non è riuscita a mantenere l’equilibrio.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso e con l’elicottero, con i medici che l’hanno immediatamente stabilizzata: non ha mai perso conoscenza ma le sue condizioni sono state valutate con un codice rosso e la donna è stata trasportata in ospedale.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI