• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Naster

L'evento

Polaris Naster Academy, quando la formazione fa tagliare traguardi importanti fotogallery

L'Academy è il segnale della costante evoluzione dell'azienda che punta sulle sue risorse umane per crescere e migliorare

Inizia quest’anno Polaris Naster Academy, e il primo week end di formazione appena concluso è stato un successo grazie alla presenza di tutta la forza lavoro del team targato Naster, sia quella interna che i professionisti con cui l’azienda collabora.

Abbiamo voluto fortemente dar vita alla nostra Academy perché, per noi, il cambiamento e il miglioramento nascono da dentro, direttamente dalle persone che costituiscono il cuore pulsante della nostra azienda. L’Academy è il segnale della costante evoluzione di Naster, una realtà formativa interna all’azienda concepita e strutturata per superare le logiche commerciali tradizionali e diventare, prima che semplici fornitori, partner solidi e affidabili.

Un progetto che si pone come l’obiettivo quello di mettere al centro le persone. Perché ogni persona è unica e ha una propria visione delle cose. Ed è questa unicità che crea qualcosa di migliore, di più forte.

Ringraziamo i nostri partner formatori Marco Gusella di Gusella, Pasquale Acampora di Blackship, Andrea Morici Business Coach, Igor Palmieri e Rachele Mantovani di Nur Digital Marketing e Iseolago Hotel che ci ha ospitato per l’intero evento.

Focus, vision, mission, formazione del nostro capitale umano risorsa importantissima rappresentano i capisaldi della nostra filosofia da sempre, e restano il nostro punto, soprattutto in questo contesto macroeconomico così difficile ed incerto!
Sguardo in alto verso la stella polare: con tanta passione e professionalità siamo pronti, ogni giorno, a intraprendere e vivere nuove sfide e vittorie!

#weprotectyoursolutions #naster #wearenaster #polarisnasteracademy

Generico luglio 2022
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI