• Abbonati
I programmi

Mia e il leone bianco, Summer hits o Zelig? La tv del 25 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 25 luglio

Per la prima serata in tv, lunedì 25 luglio su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Mia e il leone bianco”. La piccola Mia, 11 anni, è costretta a trasferirsi dall’Inghilterra in Africa per il lavoro del padre, uno zoologo. La sua vita cambia quando nel loro allevamento nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco: nel corso degli anni, crescendo insieme, nasce un’amicizia molto forte tra la ragazzina e il felino. A quattordici anni, la protagonista scopre che il padre vuole vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ai cacciatori di trofei.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “TIM Summer Hits – La musica dell’estate”. Dalle più suggestive piazze del nostro Paese, Andrea Delogu e Stefano De Martino portano nelle case degli Italiani i più grandi nomi della musica italiana e le hit dell’estate 2022.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Report”, il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con il talk-show “Zona bianca”.

La comicità sarà protagonista su Canale5 alle 21.30 con “Zelig”.

Per chi preferisse vedere un film, su La5 alle 21.05 c’è “Paradiso amaro” e su Iris alle 20.55 “Agents secrets”.

Su Rai4 alle 21.20 andrà in onda la serie “Stargirl”. Courtney è al secondo anno di scuola superiore ma deve alternare ai suoi studi l’impegno come Stargirl, imprevista identità segreta della supereroina che rifonderà la Justice Society of America…

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà “Nessun dorma”. Il programma accoglie Giovanna Marini, grande voce della canzone popolare, per una puntata-omaggio. In studio anche una sorpresa: si riforma la band di Massimo Bernardini, che negli Anni Settanta guardava alla cantautrice romana come a un faro. E anche il conduttore torna a imbracciare il suo vecchio basso elettrico

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.15 la serie “Chicago P.D”; su La7 alle 21.15 la serie “Domina”; su La7D alle 21.20 la serie “Padre Brown”; su Mediaset Extra alle 21.10 la replica di “Avanti un altro… pure di sera!” e su Italia2 alle 21.10 “Schitt’s creek”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI