• Abbonati
Verso le 3

Senza benzina in A4, scende per spingere l’auto: muore 24enne di Seriate

Nella notte tra venerdì e sabato nel tratto tra Trezzo e Capriate: il giovane, di origine ivoriana, voleva spostare la Fiat Bravo sulla corsia d'emergenza ma è stato travolto da un camion

Trezzo. Resta senza benzina in autostrada, scende per spingere l’auto in una piazzola di servizio e viene travolto da un camion. Vittima dell’incidente mortale un ragazzo di 24 anni residente a Seriate.

La tragedia è avvenuta intorno alle 3 della notte tra venerdì e sabato, lungo l’A4, nel tratto tra Trezzo d’Adda e Capriate San Gervasio. Il giovane, di origini ivoriane, si trovava alla guida di una Fiat Bravo e con lui, a bordo del mezzo, c’erano due amici, una 25enne nigeriana residente in provincia di Milano e un 25enne indiano che vive nel bresciano.

Mentre si trovavano in seconda corsia l’auto ha cominciato a sobbalzare: il serbatoio era vuoto, dopo pochi metri la Bravo si è fermata in mezzo alla carreggiata.

Il 24enne è sceso per spingere la macchina verso la corsia d’emergenza, mentre gli altri due sono rimasti all’interno dell’auto. Un primo veicolo sopraggiunge, ma il conducente riesce a sterzare e ad evitare di investirlo. Poi arriva un camion che invece lo centra in pieno, lo travolge e poi finisce contro un’altra auto con a bordo due persone.

Sul posto è arrivata la polizia stradale di Seriate per i rilievi e il 118 per i soccorsi: per il 24enne non c’è stato nulla da fare. I due amici che erano con lui sono rimasti feriti in modo lieve: in stato di shock sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni per un controllo. Il conducente del camion, anche lui provato per l’accaduto, e i due occupanti dell’altra auto ne sono usciti illesi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Adjei Koffi Foffie Romaric
Il dramma
“Aveva superato la traversata in mare, Adjei è morto in un incidente stradale”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI