• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Centro Implantologico Tramonte

I consigli

Centri implantologici Tramonte, sorridere fa stare bene

Sorridere, infatti, è un’attività semplice e spontanea, naturale e quotidiana, ma produce degli effetti che, in alcuni casi, sembrano miracolosi

È evidente: quando stiamo bene, sorridiamo di più. Ma è vero anche il contrario: sorridere fa stare bene.
Un effetto che nasce dalla relazione tra il nostro cervello e il nostro organismo e che ha benefici sia sulla salute del corpo e della mente sia sulla nostra socialità che sul modo in cui percepiamo noi stessi.
Sorridere, infatti, è un’attività semplice e spontanea, naturale e quotidiana, ma produce degli effetti che, in alcuni casi, sembrano miracolosi. Per esempio, chi sorride è meno esposto a patologie cardiache o a ictus, ha le pressione sanguigna più bassa e regge meglio lo stress. Non solo, sorridere spesso ci porta ad avere una migliore auto-stima, a piacere di più agli altri e anche a essere più produttivi sul lavoro e nella vita personale.
Quando sorridiamo, sopportiamo meglio il dolore e ogni tipo di fastidio, siamo più concentrati e, al tempo stesso, siamo rilassati e a nostro agio. Un sorriso genuino conquista chiunque.
Nei Centri Implantologici Tramonte il benessere del sorriso non viene mai in secondo piano. Non a caso, ogni paziente viene accolto proprio con il sorriso. Le cure per la salute dei denti assicurano un sorriso sano e i servizi dedicati all’estetica, come lo sbiancamento, ne mantengono anche la bellezza e la luminosità. Chi si affida ai Centri Implantologici Tramonte può sfoggiare il suo miglior sorriso, stimolando gli altri a sorridere di rimando e affrontando la vita di tutti i giorni con un piglio più… sorridente.

Scopri di più sui benefici del sorriso…

LINK: https://tramonte.com/sorridere-fa-stare-benei-benefici-del-sorriso/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI