• Abbonati
L'evento

Cividate, musica e tanto sport al Weekend del Giovane

Organizzato dai ragazzi dell’associazione giovanile “La Città del Giovane”, raggiunge quest’anno la sua quinta edizione

Cividate al Piano. Grande ritorno tra venerdì 22 a domenica 24 luglio, al centro sportivo di Cividate, del Weekend del Giovane, organizzato dai ragazzi dell’associazione giovanile “La Città del Giovane”, che raggiunge quest’anno la sua quinta edizione e vede partecipare centinaia di ragazzi.

Confermati i principali elementi della festa: tributi, tornei, birra, cibo e tanto divertimento. Ad accompagnare le tre serate ci saranno rispettivamente The Sica Band (Tributo Indie Pop), Brivido Vasco (Vasco Tribute Band) e Sogni di Rock and Roll (Ligabue Tribute Band), con l’apertura di tanti giovani artisti.

I tanto attesi tornei notturni vedranno sfidarsi 12 squadre di basket, 16 di pallavolo e 16 di calcio a 5, con splendidi premi in palio tra cui un tavolo in discoteca offerto da uno dei main partner dell’evento: l’Hype Back Garden di Antegnate.

Rinnovate invece le collaborazioni con la pizzeria Asporto Più, l’Osteria i Piaceri della Carne e la Pasticceria Guerini, che arricchiranno la scelta della cucina di ottime pizze, carne alla brace e dolci tentazioni.

Fulcro di tutte le serate i tavoli da BeerPong, che metteranno a dura prova chiunque voglia giocare e il Cocktail Bar in grado di accontentare anche i bevitori più esigenti.

Ad amalgamare il tutto ci sarà ottima birra, hamburgers, patatine e tanto altro.

Informazioni sull’evento al profilo Instagram @la_citta_del_giovane su

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI