• Abbonati
Acerbis

Serie A, la nuova maglia della Cremonese ideata e realizzata ad Albino

Riprende quello della maglia usata per la Coppa Anglo-Italiana del 1992-93, che fu vinta proprio dal team grigiorosso

L’azienda Acerbis di Albino, sponsor tecnico ufficiale dell’U.S. Cremonese, presenta in anteprima la nuova maglia Home che i calciatori grigiorossi indosseranno nella prossima stagione 2022-2023 del Campionato di Serie A.

Il design della nuova maglia Home (modello polo con giro manica) riprende quello della maglia usata per la Coppa Anglo-Italiana del 1992-93, che fu vinta proprio dal team grigiorosso.

Tra i dettagli tecnici spicca il retro della maglia, realizzato in tessuto traspirante mesh 100%. I loghi Acerbis sono inoltre transfer in silicone con effetto 3D (in rilievo) di colore bianco posizionati su corpo e maniche, mentre il logo Cremonese è un patch in silicone posizionato lato cuore.

Infine, l’etichetta sulla parte bassa esterna della maglia (a cavallo delle righe grigio-rosse) con la numerazione progressiva del prodotto e l’etichetta sulla parte interna della schiena, che riportano i dati di fabbricazione, qualificano ogni maglia per la sua unicità.

La maglia è ideata e realizzata da Acerbis con un tessuto resistente e leggero che assicura un’ottima vestibilità, garantendo traspirabilità e comfort.

Il kit è composto dalla maglia in abbinamento al pantaloncino con inserto laterale grigio e calza – con e senza piede – negli stessi colori della maglia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI