• Abbonati
Il grande ex

Chi si rivede, Robin Gosens: l’ex atalantino fa la spesa a Curno

Il giorno dopo la prima amichevole con l'Inter, il tedesco fa compere e fotografie con i tifosi che non l’hanno dimenticato

Curno. È proprio il caso di dirlo: chi si rivede! Sono passati ormai 6 mesi dal suo trasferimento dall’Atalanta all’Inter, ma Robin Gosens non dimentica Bergamo. E quando può (o quando deve) ci torna. Vuoi per esigenze, vuoi per piacere.

Probabilmente la visita di mercoledì rientra nel primo caso: l’esterno tedesco nella tarda mattinata è stato beccato a Curno, in un parcheggio su via Bergamo, all’incrocio con via Manzù.

L’ex numero 8 della Dea si è fermato a scambiare due battute e scattare alcune fotografie, appena uscito da un negozio in cui aveva acquistato elementi di arredo per la casa.

In maglietta bianca e bermuda, con il fido cane Malou al guinzaglio, Gosens ha scambiato parole e sorrisi con i pochi presenti che hanno avuto la fortuna di incrociarlo. E a chi gli ha chiesto di lasciare l’Inter tornare subito a Bergamo, ha risposto con una risata.

Fresco di cambio numero (e anche di matrimonio, lo scorso giugno), tornando al suo amato 8, martedì Gosens è stato protagonista nella prima amichevole stagionale dell’Inter, sul campo del Lugano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI