• Abbonati
Le nomine

Università di Bergamo: Viganò sarà membro del cda, Cattaneo direttrice della Scuola di Alta Formazione

Le professoresse Viganò e Cattaneo rimarranno in carica per la durata del triennio accademico 2022-2024.

Bergamo. Nuove nomine all’Università degli Studi di Bergamo. Venerdì 1 luglio sono stati infatti conferiti due nuovi incarichi. Si tratta delle professoresse Laura Viganò e Cristiana Cattaneo, a cui sono state assegnate dal Rettore Sergio Cavalieri rispettivamente le nomine a membro interno del Consiglio di amministrazione e di direttrice della Scuola di Alta Formazione dell’ateneo. Le due docenti ricopriranno i ruoli lasciati scoperti dal professor Edoardo Ezio Della Torre che ha di recente lasciato l’UniBg. Le professoresse Viganò e Cattaneo rimarranno in carica per la durata del triennio accademico 2022-2024.

Laura Viganò è attualmente Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari presso il Dipartimento di Scienze Aziendali e direttore del Centro di Ateneo sulle dinamiche economiche, sociali e della cooperazione (Cesc).

Cristiana Cattaneo è Professore Associato di Economia aziendale presso il Dipartimento di Scienze Aziendali e direttore del Centro di Ateneo Sdm School of Management.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI