• Abbonati
A cura di

Industrial Valve Summit

Fiera delle valvole

Meccanica Gervasoni: “IVS 2022? Emozionante, un’occasione per avere nuovi contatti”

Il 25 e il 26 maggio però anche l’azienda di Lenna (circa 80 dipendenti e un fatturato annuo di 13 milioni di euro) ha potuto finalmente riabbracciare la Fiera di Bergamo e Ivs, la manifestazione dedicata alle valvole industriali più importante d’Europa.

Bergamo. È grande la soddisfazione di tornare all’Industrial Valve Summit di Bergamo per Meccanica Gervasoni. Un’assenza lunga, dovuta al Covid, che ha impedito per tre anni di partecipare con il proprio stand. Il 25 e il 26 maggio però anche l’azienda di Lenna (circa 80 dipendenti e un fatturato annuo di 13 milioni di euro) ha potuto finalmente riabbracciare la Fiera di Bergamo e Ivs, la manifestazione dedicata alle valvole industriali più importante d’Europa.

“Sicuramente quest’anno ritornare in fiera dopo 3 anni di pandemia è stato molto emozionante. Abbiamo avuto nuovi contatti, ma speriamo di averne di nuovi e di avere un grande successo anche nel futuro”, è questo il messaggio che ha lanciato Michela Salvi, assistente direzionale di Meccanica Gervasoni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI