• Abbonati
I programmi

L’intramontabile Pretty Woman, Zelig o Paura d’amare? La tv del 4 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 4 luglio

Per la prima serata in tv, lunedì 4 luglio su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Pretty Woman”. Dietro l’aspetto affascinante Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di un – a donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di Edward comincia piano piano a sciogliersi…

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “9-1-1”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “La maledizione”: gli operatori della 118 si convincono che una leggenda della loro caserma sia diventata realtà, in un giorno infernale con una serie infinita di chiamate bizzarre…

Su RaiTre alle 21.20 andrà in onda “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con il talk-show “Zona bianca”.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà “Zelig”, per una serata all’insegna della comicità e del divertimento.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Solis – Trappola nello spazio”; su La5 alle 21.05 “Paura d’amare” e su Iris alle 20.55 “Frequency – Il futuro è in ascolto”.

Rai5 alle 21.15 proporrà “Nessun dorma”, condotto da Massimo Bernardini. La celebre direttrice d’orchestra Speranza Scappucci e l’eclettico pianista e compositore Cesare Picco sono gli ospiti di una nuova puntata di Nessun Dorma. Un confronto nel segno della tradizione e della sperimentazione musicale, fra esibizioni live e filmati d’archivio.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.15 “Chicago PD”; su La7 alle 21.15 la serie “Yellowstone”; su La7D alle 21.30 la serie “Josephine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy; su Mediaset Extra alle 21.15 “Avanti un altro! Pure di sera” e su Italia2 alle 21.10 “Schitt’s creek”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI