Primo giorno

L’Atalanta riparte: primo giorno a Zingonia per giocatori e staff, c’è anche Ilicic fotogallery

Appuntamento a pranzo per giocatori, staff tecnico e dirigenti, arrivati al centro tecnico Bortolotti nel corso della mattinata.

Zingonia. Con l’arrivo dei giocatori, della dirigenza e dello staff tecnico al centro tecnico Bortolotti, nella mattinata di oggi è iniziata ufficialmente la stagione 2022/23 dell’Atalanta. Appuntamento all’ora di pranzo a Zingonia, con i calciatori, tecnici e alte sfere che sono arrivati a scaglioni nel corso della mattinata.

Primo giorno a formazione ridotta: ancora assenti diversi elementi della rosa che godranno di alcuni giorni di ferie extra dopo gli impegni con le rispettive nazionali all’inizio di giugno.

Primi ad arrivare l’Amministratore Delegato Luca Percassi e Davide Zappacosta, già al centro tecnico prima delle 10. In seguito, gli arrivi della dirigenza, da Zamagna al DS Tony D’Amico seguito a ruota da Lee Congerton.

Intorno alle 11 è arrivato Gian Piero Gasperini, seguito a ruota dai giocatori: capitan Rafael Toloi, Marten de Roon – che ha confermato di aver superato i problemi fisici ed essersi pienamente ristabilito dopo l’operazione alla schiena di maggio – poi Rossi, Sportiello, Zortea e Ruggeri, Musso, Palomino, Muriel, Sam Lammers, Duvan Zapata e in ultimo anche Josip Ilicic.

Ad attenderli una ventina di tifosi che ne hanno approfittato per strappare qualche autografo e delle foto ai nerazzurri.

Di passaggio anche il difensore centrale classe 2002 Giorgio Cittadini, accompagnato dal suo agente Luca Ariatti: lo attende il Modena, in Serie B.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI