• Abbonati
Trattativa saltata

Atalanta, si complica l’affare Ederson: “Resterà alla Salernitana”

L’annuncio del direttore sportivo dei campani: “Non si sono realizzate delle condizioni soddisfacenti per Ederson nei confronti dell’Atalanta”

Bergamo. Così vicino, così lontano. L’Atalanta vede sfumare probabilmente in via definitiva Ederson, il centrocampista della Salernitana che sembrava essere balzato in cima alla lista delle priorità nerazzurre per rinforzare il centrocampo in estate.

Se già nelle scorse ore la pista sembrava più fredda per degli aspetti della trattativa che ancora non erano stati risolti, le parole del Direttore Sportivo dei campani Morgan De Sanctis la congelano del tutto.

In conferenza stampa l’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma, da qualche settimana al lavoro per la Salernitana, ha di fatto chiuso la porta all’affare.

“Mi è stato detto che si erano create le condizioni necessarie per il trasferimento, che prevedeva Lovato come contropartita. Poi non si sono realizzate delle condizioni soddisfacenti per Ederson nei confronti dell’Atalanta. Ho parlato ieri col ragazzo, abbiamo deciso che continuerà a stare nella Salernitana. Per tutti noi è un valore trattenerlo e non è escluso che ci muoveremo lo stesso su Lovato o su un altro obiettivo altrettanto valido. Cederemo Ederson solo a condizioni irrinunciabili, quelle che si erano create con l’Atalanta”.

Non è dunque escluso che le parti chiudano un trasferimento che riguardi Lovato, ma il discorso Ederson per la Dea è ormai sul viale del tramonto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
ederson foto getty
Calciomercato
Ederson-Atalanta, rischio telenovela: i “dettagli importanti” che mancano per la fumata bianca
luca percassi getty
Atalanta
Percassi apre alla cessione di Ilicic: “Il Bologna di Sartori lo vuole”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI