• Abbonati
I programmi

New Amsterdam, Eden o Escape plan 2? La tv del 1° luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 1° luglio

Per la prima serata in tv, venerdì 1° luglio RaiUno alle 21.25 riproporrà “Top dieci”, condotto da Carlo Conti. Una nuova occasione per le famiglie di “giocare” e conoscere curiosità di ogni tipo sugli usi e abitudini del nostro Paese.

Su La7 alle 21.15 inizierà la nuova edizione di “Eden – Un pianta da salvare”, condotto da Licia Colò. Nella prossima puntata i telespettatori verranno accompagnati alla scoperta de La Valletta, la capitale di Malta fra storia e meraviglia; il grande nord; i numerosi tesori naturali delle Marche e molto altro ancora.

Su RaiDue alle 21.20 andrà in onda il documentario “Califano. Tutto in un tempo piccolo”. Una serata musicale con Franco Califano, un artista nato in cielo su un aereo diretto a Tripoli, un battesimo che ha segnato una vita dedicata alla musica, alle parole e al sentimento.

Rete4 alle 21.25 proporrà “Quarto grado – Le storie. Estate”.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà la serie “New Amsterdam”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Morto tra una settimana…o ti ridiamo i soldi”; su Italia1 alle 21.25 “Brick mansions”; su Rai4 alle 21.20 “Escape plan 2 – Ritorno all’inferno”; su La5 alle 21.05 “Io sono tu”; su Iris alle 21 “Argo” e su Italia2 alle 21.10 “Con gli occhi dell’assassino”.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà “Art night – Imparare l’arte”. Un viaggio nell’affascinante mondo delle accademie d’arte veneziane, crocevia tra innovazione e tradizione, nonché fucine di promettenti artisti.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra alle 21.15 “Big show”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI